Grab Pack Playtime Android

2024.35
gratis XAPK 9,5 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Usa l'astuzia per fuggire da un'inquietante fabbrica di giocattoli abbandonata in Grab Pack Playtime, un puzzle game ispirato a Poppy Playtime

Pubblicità

Esplora una terrificante fabbrica di giocattoli apparentemente abbandonata

20 gennaio 2025
8 / 10

Grab Pack Playtime è un puzzle game con tocchi horror ispirato a Poppy Playtime. La nostra missione è aiutare un personaggio giallo a fuggire dai sinistri esseri che abitano in una fabbrica di giocattoli abbandonata. E, per farlo, disponiamo di mani allungabili.

La meccanica è molto semplice, perché per scappare basta risolvere l'enigma o il puzzle corrispondente. Tuttavia, non ci vengono fornite istruzioni di alcun tipo, quindi dobbiamo solo osservare l'immagine e dedurre l'obiettivo.

Risolvi il puzzle per poter fuggire

In pratica, si tratta di afferrare un oggetto o raggiungere una zona del livello con le mani, ma senza toccare i nemici. Quindi, è necessario utilizzare saggiamente gli elementi dell'ambiente per appoggiare le braccia estensibili in modo strategico e non allertare i mostri.

Il puzzle game dell'orrore è ora disponibile per farti vivere le storie oscure di una vecchia fabbrica di giocattoli piena di bambole mostruose.

In sintesi, il download del file APK ci offre un puzzle game con un pizzico di horror e grandi dosi di umorismo che risulta piacevole e originale e che piacerà soprattutto ai giocatori di Poppy Playtime. Tuttavia, la difficoltà è piuttosto bassa e ci sono parecchi annunci, un problema che non si risolve nemmeno disattivando i dati, dato che richiede una connessione a Internet per funzionare.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche